BlueStyle® rappresenta il grande stile Piscine Castiglione nella sua forma più accessibile, una soluzione innovativa pensata per assecondare qualsiasi desiderio di personalizzazione del cliente. Garantisce un risultato estetico ineccepibile, una solidità costruttiva di livello superiore in tempi rapidissimi ed un importante contenimento dei costi. La linea BlueStyle® è stata sviluppata da Piscine Castiglione sempre in base ai principi della tecnologia modulare, con struttura in pannelli d’acciaio e rivestimento in pvc.
L'ACCIAIO: grande resistenza statica. Le Piscine BlueStyle® sono costruite con una struttura modulare in pannelli di acciaio, zincati a caldo, imbullonati tra loro e sostenuti da robusti contrafforti, sempre in acciaio.
Il PVC: Perfetta impermeabilizzazione. All'interno di questa struttura viene realizzato un rivestimento in PVC armato di grande spessore che viene tagliato, posato e saldato in opera. Il trattamento antimicotico e anti-UV a cui è sottoposto il materiale ne garantisce inoltre perfetta inalterabilità ed igienicità.
Nel progetto di una piscina BlueStyle® è possibile scegliere tra differenti sistemi e varianti strutturali, ideati per meglio caratterizzare la propria piscina, non solo da un punto di vista funzionale, ma anche da quello estetico. BlueStyle® è grande stile nella sua forma più accessibile. Design lineari, progetti accurati e tecnologia altamente affidabile sono le caratteristiche delle piscine realizzate grazie alla Tecnologia BlueStyle® di Piscine Castiglione.
BlueStyle® è la tecnologia ideale per chi vuole realizzare una piscina in acciaio elegante e funzionale, pur con investimenti assolutamente contenuti e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
SELF POOL
Self Pool nasce dalla stretta collaborazione con la Sandrini Energia, divisione aziendale certificata e specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti ad energia rinnovabile.
Self Pool si alimenta da sola a costo energetico zero.
Pompe, filtri e sistemi di auto pulizia posso rimanere sempre in funzione programmata e l’acqua sarà così costantemente pulita e pronta al tuffo.
Sistemi di illuminazione e di effetto scenico stupiranno i vostri ospiti e allieteranno le serate estive senza preoccupazione dei costi.
Per ottenere questo risultato, l’idea della Essedue è stata concretizzata dalla Sandini Energia applicando le sue conoscenze e specificità nell’integrazione di impianti ad energia solare e/o eolica in qualsiasi ambito e ambiente.accessori
Una ciambella nata col buco
Per saperne di più scriveteci oppure entra nel sito: www.sandrinimpianti.it
FINITURE ESCLUSIVE PER PISCINE DI CLASSE, A VOI LA SCELTA
DESIGN E MATERIALI MADE IN ITALY
Le piscine Essedue si integrano perfettamente nell’ambiente circostante e diventano spesso il centro dell’attenzione.
Per assolvere questa funzione è determinante la scelta delle finiture. Ogni dettaglio deve essere armonizzato, sia nei materiali che nei colori, con l’intero progetto.
Mosaici in ceramica o in pietra naturale, finiture estetiche di vario genere e pregio, trovano la giusta combinazione con una struttura di facile manutenzione.ambientazioni
LA CERAMICA
La ceramica è la soluzione più tradizionale ed elegante e offre un’ampia gamma di colori, lavorazioni e formati. I materiali più utilizzati, per la loro resistenza nell’utilizzo in piscina, sono il klinker ceramico e il gres porcellanato.
IL MOSAICO BISAZZA
Effetti spettacolari, eleganti e raffinati per la parte superiore della vasca.
IL VETRO
Disponibile in un’ampia gamma di colori e varianti stilistiche, rappresenta una raffinata alternativa alle più classiche piastrelle in ceramica e, oltre a consentire un notevole grado di personalizzazione della decorazione, richiama con la sua trasparenza la cristallinità e la purezza dell’acqua.
LA PIETRA NATURALE
L’utilizzo di pietre locali può favorire a volte l’integrazione della piscina nell’ambiente; pietre particolari permettono invece un forte risalto o richiami di nature esotiche.
LA GRIGLIA IN PIETRA
La griglia in pietra, per i modelli a sfioro, ricostruita risulta antisdrucciolo e resistente alle macchie, al gelo, ai raggi UV e al cloro; consente una perfetta tracimazione dell’acqua, trattenendo le foglie.
IL BORDO CON CIOTTOLI LEVIGATI
Una particolare variante estetica per le piscine a bordo sfioratore è data dall’utilizzo di ciottoli in pietra bianca levigata, posizionati lungo il bordo della vasca, al di sopra della griglia ribassata. Le pietre bianche donano luminosità e un aspetto naturale all’ambientazione, assicurando il massimo comfort nella camminata a bordo vasca.